logo consorzio uning

   

GA&M srl

GESTIONE APPALTI E MANAGEMENT

La GA&M s.r.l. si propone al mercato sia come fornitore di servizi complessi (gestione di appalti pubblici, attività di consulenza e supporto alle aziende per uno sviluppo sostenibile delle attività d'impresa, project management) e sia come società di progettazione di opere civili ed infrastrutturali.

L'attività di progettazione si è consolidata nel corso degli anni, attraverso la partecipazione a grandi progetti di opere civili, diventando l'attività principale della GA&M s.r.l, che dal maggio 2005 ha ottenuto il riconoscimento di società di ingegneria ai sensi dell'art. 53 del D.p.R. 554/99.

All'interno della società, pertanto, collaborano professionisti con competenze diversificate e specialistiche. La multidisciplinarietà presente all'interno della GA&M s.r.l. garantisce una reale sinergia progettuale nonché una minimizzazione dei tempi di progettazione.
Il cliente ha il vantaggio di poter usufruire di una gestione unitaria delle commesse, in quanto la GA&M s.r.l. rappresenta l'unico referente cui affidare la totalità delle problematiche in ambito tecnico.

Direttore Tecnico della società è l'Ing. Gaetano Ranieri, professionista dotato di un corposo curriculum nel settore della progettazione impiantistica, nonché caratterizzato da specifiche attitudini alla organizzazione del lavoro, avendo ricoperto per molti anni l'incarico di Direttore dell'Ufficio Tecnico dell'Università degli Studi di Bari.

Sede legale: Via Melo nº 70 70121 Bari
Sede operativa: Via Tridente nº 22 70125 Bari
P.IVA 05831640726 iscritta al nº 443085 del R.E.A. c/o C.C.I.A.A. di Bari
Tel. 080.5461907
Fax 080.5481395
e-mail: consorzio@uning.it